La SocietÀ

IL 2 gennaio 1962 viene costituita la Ditta Lucchi Luigi Impianti Elettrici che in poco meno di un anno conquista i più grandi gruppi edili del momento.
Nel 1970 esegue oltre agli impianti elettrici, anche quelli industriali, nelle industrie che si formavano nell'area per il mezzogiorno di Pomezia.
Negli anni '80 esegue impianti elettrici nelle case di cura di tutto il Lazio, continuando ad eseguire cabine elettriche M.T. e quadri di B.T.

Nel 2000 si trasforma in Lucchi & Franceschini elettrotecnica unendo l'esperienza e professionalità con l'innovazione.
Con gli anni si specializza in impianti tecnologici eseguendo lavorazioni in Ambasciate, case editrici, Biblioteche, società di architettura e di illuminotecnica.


Le competenze del nostro organico, permettono di soddisfare ogni tipo di necessità. Collaboriamo strettamente con i nostri fornitori e partners per proporre prodotti che combinano affidabilità, prestazioni elevate e costi limitati.

Le tipologie di interventi che eseguiamo sono molteplici: dalle semplici riparazioni o manutenzioni alla realizzazione degli impianti civili e industriali. La nostra continua formazione ci permette di eseguire impianti tecnologici di ultima generazione.

Realizziamo impianti in domotica con controlli locale o da remoto.

Negli anni la società è stata premiata con dei riconoscimenti a livello regionale e nazionale tra i più noti.

logo